Tutti noi custodiamo gelosamente il libro delle ricette della “nostra nonna”, dove vengono tramandati di generazione in generazione piatti della famiglia.
Milanesepercaso.com è l’esempio di quanto sia importante una strategia digital anche per un blog personale.

Nato come un come una esigenza reale, come testimonia Federica Brumen:

“Da tempo volevo aprire un blog o piuttosto un diario dove raccogliere le mie esperienze in cucina. Ogni volta che cucino, sperimento o prendo ispirazione dalla rete mi dico “intanto la prossima volta me lo ricordo”. Invece così non è! “

La food blogger ha fatto di questo strumento semplice una passione professionale curando ogni pubblicazione in ogni minimo particolare: creazione e l’affinamento delle ricette, le fotografie e i testi fanno si che il lo storytellingdell’esperienza culinaria di Federica sia piacevole e riscontri successo, tra amici e in rete.
Come già detto molte volte per essere vincenti bisogna essere una digital company: la produzione di materiale digitale di qualità è fondamentale!

Il 18 dicembre milanesepercaso.com
HA VINTO LA SUA PRIMA SFIDA.

“….la ricetta dello strudel di ciliegie mi ha portato ad un’importante riconoscimento personale. Sono stata premiata per la categoria Tradizione 2.0 con la pubblicazione della ricetta sul libro “I grandi classici della tradizione italiana” presentato ieri sera a #Roma presso la Luxury Loungedell’Hotel Splendid Royal.  La ricetta “Strucolo de zeriese” è stata selezionata, dalla redazione di Alice Cucina, tra le 10 migliori ricette di dolci che hanno partecipato al contest “Posta la ricetta” in collaborazione conPoste Italiane.”